A- A+
Costume
Al Pacino di nuovo papà a 83 anni: il quarto figlio dalla fidanzata 29enne

Al Pacino di nuovo papà: la conferma del suo agente a The Hollywood Reporter

Al Pacino sarà di nuovo papà. L'attore premio Oscar nel 1933 con "Scent of a Woman" avrà presto un altro figlio dalla fidanzata Noor Alfallah. La produttrice, di soli 29 anni, è incinta di otto mesi.  La conferma arriva dal suo agente a The Hollywood Reporter dopo che per primo il TMZ ha lanciato la notizia. 

L'attore ha già una figlia di 33 anni, Julie Marie, avuta con l'ex fidanzata Jan Tarrant, e due gemelli di 22 anni con l'ex Beverly D'Angelo. Nel 2014, l'attore ha parlato al New Yorker di cosa significhi essere padre e ha dichiarato che avere dei figli lo ha aiutato a colmare il "legame mancante" che sentiva da quando suo padre lasciò lui e sua madre quando era un bambino.

LEGGI ANCHE: Cannes 2023, Italia a mani vuote: la Palma d'oro va a Justine Triet

Iscriviti alla newsletter
Tags:
al pacinocinema





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.