A- A+
Costume
Amal Clooney con il pancione: ecco le nuove foto

Amal Clooney ospiete alle Nazioni Unite per l'evento "The Fight against Impunity for Atrocities: Bringing Da'esh to Justice"


Isis: all'Onu Amal Clooney invoca inchiesta per genocidio in Iraq 
 

Decisa a non abbandonare il suo impegno umanitario nonostante l'avanzato stato di gravidanza, Amal Clooney e' andata di nuovo all'Onu per chiedere di agire contro l'Isis. Accompagnando una delle sue clienti, Nadia Murad, attivista yazida sopravvissuta alle atrocita' del gruppo terrorista, Amal ha chiesto giustizia, sollecitando l'Iraq ad accettare un'inchiesta dell'Onu sulle atrocita' commesse dal gruppo. "Tutto quello che vogliono le vittime e' giustizia, ma la giustizia sfuggira' per sempre se spariranno le prove, se le fosse comuni non saranno protette, se si perdono le tracce sanitarie, se i testimoni spariscono". Impeccabile con un abito piu' spolverino giallo limone, profilato di nero, decollete con tacco e borsa nera, l'avvocatessa britannica di origine libanese, che aspetta due gemelli dal marito, George Clooney, ha ricordato che c'e' un progetto di risoluzione redatto dal Regno Unito per avviare un'inchiesta, pronto ad essere votato dal Consiglio di Sicurezza dell'Onu, ma che l'Iraq non ha ancora dato il via libera. "Non permettiamo che l'Isis la faccia franca su questo genocidio", ha esortato. Amal ha chiesto al premier iracheno Haider al-Abadi di "mandare una lettera al Consiglio di Sicurezza per chiedere l'inchiesta sui crimini dell'Isis"."Come e' possibile che neanche un solo miliziano dell'Isis venga giudicato per crimini internazionali in nessun posto al mondo?".

 

Vip: a giugno un maschietto e una femminuccia per Amal Clooney



Nasceranno a giugno e saranno un maschietto ed una femminuccia i gemelli di cui e' incinta Amal Clooney, l'avvocato di origini libanesi, assurta agli onori delle cronache per aver sposato l'attore George Clooney. A rivelalo e' stata Nina Clooney, madre dell'attore, secondo quanto ha riferito di recente il britannico Daily Mail. Il 39enne avvocato, specializzato in difesa dei diritti umani, ed la 55enne star di Holywwod, si sposarono a Venezia nel 2014.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amal clooney pancioneamal clooney incintaamal clooney gemelligeorge clooney gemelli
in evidenza
Hunziker-Trussardi: è finita “Dopo 10 anni ci separiamo”

Spettacoli

Hunziker-Trussardi: è finita
“Dopo 10 anni ci separiamo”

i più visti
in vetrina
Belen e Stefano insieme dopo la rottura con Antonino: è ufficiale

Belen e Stefano insieme dopo la rottura con Antonino: è ufficiale


casa, immobiliare
motori
Peugeot 208, novità importanti per rimanere leader del mercato

Peugeot 208, novità importanti per rimanere leader del mercato


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.