A- A+
Costume
Amazon punta sulle spose. Ecco la sezione matrimoni

Amazon punta sul business dei matrimoni. Il gigante dell’e-commerce, come scrive Wdd, avrebbe lanciato il suo Wedding Shop a completamento della sezione dedicata al fatto a mano Handmade at Amazon, estendendo l’offerta a gioielli e accessori per il giorno del sì. Niente smoking e abiti da sposa, invece, almeno per il momento. “La possibilità di comprare prodotti da artigiani locali offerta da Handmade Wedding Shop – ha spiegato Katie Harnetiaux, responsabile marketing di Handmade at Amazon – coniuga una shopping experience da boutique e la convenienza degli acquisti su Amazon”.

 

Tags:
amazon matrimoniamazon weddingamazon sposa
in evidenza
Satta-Berrettini, la mossa di Melissa spiazza tutti

Gossip sorprendente

Satta-Berrettini, la mossa di Melissa spiazza tutti


in vetrina
Nespresso, ottenuta certificazione per la parità di genere

Nespresso, ottenuta certificazione per la parità di genere

motori
Nasce a Milano la Stellantis Brand House

Nasce a Milano la Stellantis Brand House

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.