A- A+
Costume
American Express, nuova carta con doppia funzione: di pagamento e di fedeltà

Payback Plus American Express: la nuova carta di pagamento e di fedeltà promossa da Payback e American Express

PAYBACK e American Express - leader nel settore dei pagamenti a livello globale - presentano la carta PAYBACK Plus American Express, l’innovativa carta con doppia funzionalità: carta di pagamento e carta fedeltà.

Il nuovo prodotto, riservato agli iscritti al programma fedeltà multipartner PAYBACK, appartenente al Gruppo American Express, consente di accumulare punti in modo ancora più facile e veloce. Utilizzando la carta per effettuare i propri pagamenti, infatti, i clienti PAYBACK accumuleranno 1 punto per ogni euro speso con la carta. Punti aggiuntivi saranno inoltre erogati in caso di acquisto presso i Partner PAYBACK, quali Carrefour, Esso, Mondadori Store, GrandVision, Bricofer e tanti altri, per un totale di oltre 100 Partner attivi  nei settori  che vanno dalla GDO alle assicurazioni, dal banking allo shopping online, per arrivare a viaggi, cultura, tempo libero.

La carta PAYBACK Plus American Express è contactless e rappresenta a tutti gli effetti una soluzione di pagamento innovativa e sicura racchiudendo in sé le caratteristiche proprie delle due società leader nei rispettivi settori: da una parte l’expertise di American Express nel settore dei pagamenti e dall’altra il know-how di PAYBACK nei programmi fedeltà. Elemento distintivo della nuova carta è che si tratta della prima Carta cobranded PAYBACK e American Express a permettere ai titolari di beneficiare dell’assicurazione infortuni viaggi.

Luca Leoni, Amministratore Delegato di PAYBACK Italia ha commentato: “Questo nuovo prodotto presentato con American Express ci permette di proseguire il percorso di crescita che negli ultimi anni ci ha consentito di ingaggiare milioni di clienti e di ampliare ulteriormente il nostro network di Partner garantendo ai nostri clienti un nuovo modo di premiarsi con gli acquisti che effettuano ogni giorno”.

"Carta PAYBACK Plus American Express nasce pensando ai desideri e alle passioni dei nostri clienti commenta Melissa Ferretti Peretti, Country Manager di American Express Italia. Grazie alla nostra capacità di conoscere al meglio le loro esigenze e di offrire proposte adeguate alle loro necessità, abbiamo creato attorno al prodotto un sistema di valore straordinario fatto da opportunità uniche legate al mondo dei consumi e dei viaggi, insieme alla sicurezza di poter contare su un mezzo di pagamento affidabile e sicuro al 100% anche per gli acquisiti online".

I benefici di questo nuovo prodotto non finiscono qui. I titolari della carta riceveranno 3.000 punti PAYBACK alla prima transazione effettuata entro i tre mesi dall’emissione della stessa. Inoltre, oltre ad essere protetti in caso di frodi, potranno beneficiare al contempo non solo del servizio clienti PAYBACK ma anche di quello American Express che prevede assistenza 24/7, utilizzo da app e mobile per pagamenti e gestione conto e nessun limite di spesa. 

Tags:
american expresspaybackcarta payback plus american express





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

motori
Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.