A- A+
Costume
Anna Falchi e Andrea Crippa, prima uscita pubblica. Matrimonio in arrivo? Quell'anello al dito...

Anna Falchi e Andrea Crippa, matrimonio in vista? Spunta un anello al dito di lei

La showgirl e il politico non si nascondono più. Pizzicati dal settimanale Diva e Donna, ecco la prima uscita pubblica della nuova coppia formata da Anna Falchi e Andrea Crippa, avvenuta durante un party all'ambasciata di Francia a Roma, presso Palazzo Farnese.

Anna Falchi e Andrea Crippa (1)
 

Come scrive il Messaggero, dopo aver sorpreso i due mentre si scambiavano un bacio in auto, Diva e Donna ha catturato in esclusiva le immagini di questa nuova coppia. Nelle foto, il politico numero due della Lega Nord, Andrea Crippa, appare radioso e sorridente al fianco di Anna, che indossa un abito incredibilmente sexy, come suo solito.

LEGGI ANCHE: Anna Falchi si scusa con Sinner, dietrofront dopo le critiche su Sanremo: "Ho sbagliato"

Anna Falchi ha avuto una vita sentimentale movimentata, come testimoniano le sue precedenti relazioni con l'esperto di comunicazione Walter Rodinò e il politico di Forza Italia, Andrea Ruggieri, il cui nome è legato alla famiglia Vespa. Le sue conquiste includono anche nomi noti come Fiorello, Max Biaggi e Stefano Ricucci, imprenditore immobiliare con cui è stata sposata dal 2005.

In passato, durante un'intervista, Falchi ha dichiarato: "Mi hanno sempre descritto come una mangiauomini eppure, di tanti compagni che ho avuto, ho solo un pentimento: non essermi divertita abbastanza". Tuttavia, a 51 anni, sembra che ora sia pronta per una nuova avventura, come dimostra il suo impegno con Andrea Crippa, che sembra averle regalato un anello di fidanzamento.






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.