A- A+
Costume
Anna Moroni, la verità sull'addio a "La prova del cuoco"

Anna Moroni è la cuoca 83enne diventata un famoso personaggio televisivo per essere stata al fianco di Antonella Clerici a La Prova del Cuoco

Dopo anni, ha raccontato esattamente cosa è successo al momento del suo addio al seguitissimo programma di cucina. 

Oggi Anna Moroni non è più in tv, ma continua a essere presente per i suoi fan e per gli appassionati di cucina sul suo account Instagram, che aggiorna spesso con moltissime ricette e scatti della sua vita privata. Ecco che cosa ha rivelato sulla sua uscita di scena da La Prova del Cuoco.

Anna Moroni è stata una fedelissima di Antonella Clerici a La Prova del Cuoco, a cui ha partecipato fin dall’inizio, dal 2002, uscendone quando anche la storica conduttrice se n’è andata definitivamente. Aveva una rubrica di pochi minuti in cui dava lezioni di cucina.

All'inizio Anna Moroni aveva dichiarato che la sua decisione di lasciare la famosa trasmissione di RaiUno era seguita a quella di Antonella Clerici, che si era ritirata dalla trasmissione per accudire la figlia neonata.

In un’intervista a Blogo ha poi rivelato che quando Antonella è andata via il produttore ha voluto cambiare ogni cosa e lei non è stata più cercata. In seguito però La Prova del Cuoco, con Elisa Isoardi che aveva preso il posto della Clerici, si è rivelata un flop e, a quel punto, sia i produttori sia la nuova conduttrice hanno provato a richiamarla e a farla tornare come volto storico dello show. 

La Moroni però ha rifiutato, perché già impegnata nel programma Ricette all’italiana di Elio Bonsignori: "Sono nata onesta e voglio morire onesta" ha dichiarato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
addioanna moroniantonella clericila prova del cuoco





in evidenza
Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar

Guarda le foto

Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar


in vetrina
Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici

Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici

motori
Abarth Celebra 75 Anni di passione e performance: la mostra esclusiva a Torino

Abarth Celebra 75 Anni di passione e performance: la mostra esclusiva a Torino

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.