A- A+
Costume
Apple Watch? No, grazie. 21 oggetti che puoi acquistare allo stesso prezzo

L'Apple Watch è arrivato negli store il 10 aprile per il test e sembra che l'ultimo gioiello Apple abbia registrato in appena 6 ore il sold out dei preordini. Per avere un'idea dei prezzi europei, in Germania si parte da 399 euro per la più modesta versione sportiva, fino ai 18.000 euro della versione in oro da 18 carati.  

Così  STYLIGHT, piattaforma di moda internazionale, ha confrontato che cosa si potrebbe comprare per la stessa cifra.

Se avete 18.000 euro a disposizione, ad esempio, potreste investire nell’affitto di un trilocale nel lussuoso quartiere Brera di Milano, per ben 6 mesi. Se invece siete fashion victim, potreste sfoggiare non una, ma ben 2 Birkin di Hermès: un sogno per molte! E gli appassionati di cibo e buon vino? 120 bottiglie di Sassicaia 2011 e 81 cene allo stellatissimo ristorante La Pergola di Roma potrebbero essere perfette. Perchè non abbandonare la vita sedentaria, infine, e ritagliarvi un lungo periodo sabbatico ricco di avventura? Potreste acquistare un biglietto speciale per fare il giro del mondo: non una, ma ben cinque volte.

L'Apple Watch sarà in vendita a partire dal 24 aprile in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Regno Unito e Stati Uniti. Per l'Italia non c'è ancora la data precisa, ma si sa che sarà disponibile nel 2015. 

 

Tags:
apple watchlouboutinbreramilanocasa
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.