A- A+
Costume
Arbesser lascia Iceberg. Cambio per la griffe, il nuovo stilista è Long

Nella gallery a lato la sfilata Iceberg collezione Primavera/Estate 2016 alla Milano Fashion Week

Dopo poco più di un anno finisce la collaborazione tra Arthur Arbesser, giovane designer di origine austriaca ma da anni in Italia, e Iceberg (Gruppo Gilmar). Lo ha comunicato l'azienda con un comunicato, in cui si spiega che a settembre la collaborazione giungerà "a naturale conclusione".

E per Iceberg c'è già il nuovo stilista. A partire dalla stagione A/I 17-18 la guida sarà affidata a James Long, già designer della linea uomo: la direzione artistica del brand, dunque, viene uniformata sotto un'unica visione "rendendo più coese e coerenti le collezioni".

Di conseguenza la sfilata Iceberg donna SS17 non verrà presentata a Milano Moda Donna con una sfilata.

 

Tags:
arbesser icebergarthur arbesser stilistalong nuovo stilista icebergiceberg nuovo stilista
Loading...

i più visti
Error processing SSI file

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.