A- A+
Costume
Banca Generali: grande successo per l’edizione 2018 di “Bimbi in Ufficio 2018”

BANCA GENERALI: SUCCESSO PER LA 24ESIMA EDIZIONE DI BIMBI IN UFFICIO

Sorrisi, giochi e tanto entusiasmo: è stata un successo per Banca Generali la 24^ edizione di “Bimbi in Ufficio”, l’iniziativa che ogni anno apre le porte delle aziende italiane ai figli dei lavoratori. Venerdì 25 maggio i figli degli oltre 800 dipendenti del gruppo bancario sono stati accolti negli uffici di Milano e Trieste, avvicinandosi al lavoro di mamma e papà e conoscendo da vicino gli ambienti e le persone con cui trascorrono il tempo quando non sono a casa.  

“Siamo entusiasti di aver aderito per il secondo anno consecutivo a questa bella iniziativa e consentito ai nostri bimbi di toccare con mano il lavoro quotidiano di tutte le mamme e papà di Banca Generali – ha commentato Gian Maria Mossa, Amministratore Delegato di Banca Generali, che aggiunge – Il miglioramento dell’equilibrio vita-lavoro dei dipendenti è uno degli obiettivi centrali nella strategia di sviluppo della nostra società e vogliamo perseguirlo anche attraverso iniziative particolari come questa”.  

In occasione di “Bimbi in Ufficio” 2018, i figli dei dipendenti di Banca Generali sono stati coinvolti in numerose attività speciali che li avvicineranno al lavoro di mamma e papà. Attraverso giochi e laboratori dedicati, tutti i bambini presenti sono stati infatti avviati ai primi rudimenti di educazione finanziaria, materia in cui l’Italia è ancora molto indietro rispetto agli altri paesi europei. Al termine della giornata, inoltre i bimbi hanno ricevuto in regalo un fumetto sulla storia del risparmio e un simpatico portafoglio, primo vero strumento di risparmio per i più piccoli.  

Iscriviti alla newsletter
Tags:
banca gneralibimbi in ufficio 2018
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD

Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.