A- A+
Costume
Barbara D'Urso: "Esco con Briatore. Ho scoperto che è un uomo interessante"
Barbara D'Urso

Barbara D'Urso in un'intervista chiarisce i suoi rapporti con il manager: "Esco con Flavio Briatore. Avevo un pregiudizio su di lui, invece ho scoperto un uomo interessante"

Alla vigilia del debutto a teatro, con "Taxi a due piazze", Barbara D'Urso intervistata dal Corriere della Sera finalmente mette a tacere le numerose voci che la vogliono sentimentalmente legata al manager Flavio Briatore.

La conduttrice di Mediaset, Barbara D'Urso chiarisce subito alla domanda della giornalista Candida Morvillo: "Siamo usciti un po’ di volte con altri amici. Da soli? Non me lo ricordo". Alla domanda diretta dove le viene chiesto se stanno insieme, la D'Urso risponde vagamente: "L’ho conosciuto. Avevo un pregiudizio, non credevo mi stesse simpatico. Invece, ho scoperto un uomo interessante, un ottimo padre, che segue tantissimo Nathan. Ma sto dicendo questo, non altro".

Poi, la giornalista fa notare a Barbara D'Urso, che con Flavio Briatore potrebbero esere una coppia che farebbe molto parle i media. Lei risponde: "Io ho detrattori a prescindere che detraggono anche se dico che c’è il sole. Ho detrattori che detraggono perché gli sto antipatica ed è giusto così. E ho detrattori che detraggono inutilmente tipo che, quando l’anno scorso è uscita la notizia del teatro, hanno scritto “cacciata a calci da Mediaset” e, invece, come vedete, sono a Mediaset".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barbara d'ursocoppiaflavio briatore





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.