A- A+
Costume
Beatrice .b , a Milano la nuova boutique tra anni ‘70 e tocco green

BEATRICE .b inaugura una nuova boutique in Corso Venezia 6 a Milano: non poteva trovare indirizzo più adatto l’azienda veneta in continua crescita che ha già aperto un primo punto vendita nel centro commerciale di Citylife nel 2017.

Il nuovo spazio si estende su una superficie di 200 mq suddiviso su due livelli e nasce dall’idea di voler creare un ambiente in cui prodotto, design, lifestyle e servizio si fondono creando una costumer experience completa. L’essenzialità di questo  concept è pensata per dare grande risalto al prodotto della linea BEATRICE .b, riconosciuta per il suo design dai colori forti e stampe decise.

L’ispirazione arriva dallo scenario dell’architettura radicale anni ‘70, grazie a giochi geometrici che si creano tra pavimento e mobili in gres in contrapposizione alle pareti in calce naturale del brenta – con moquette e mattonelle che richiamano l’animo di quegli anni.

Il flagship store propone l’unione tra design e natura dando spazio ad un green wall verticale che si innalza unendo i due piani della boutique. A questo particolare dettaglio si aggiungo degli elementi di lifestyle e design grazie alle collaborazioni con Paola C. – azienda Made in Italy di oggetti di arredo, che si contraddistinguono grazie ad una semplicità forte ma raffinata- e Tonatto – maison di profumi Torinese che utilizza le tecniche più antiche e tradizionali dell’alta profumeria.

Il secondo piano della boutique sarà totalmente dedicato alle collaborazioni con altri brand di diverse categorie e ad attività strategiche per supportare l’azienda PLISSE’, con l’obbiettivo di implementare la conoscenza del brand sul mercato italiano mediante attivazioni media, eventi e attività di engagement.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beatrice .b boutiquebeatrice bbeatrice.bopening beatrice .b milanostore milano beatrice .b





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.