A- A+
Costume
Beatrice Borromeo incinta: secondo figlio da Pierre Casiraghi. FOTO
Foto CHI

A meno di un anno dalla nascita del suo primogenito Beatrice Borromeo aspetta il secondo figlio da Pierre Casiraghi, come svela il settimanale "Chi". La giornalista è stata immortalata in vacanza a St. Moritz con il primogenito Stefano Ercole Carlo, nato lo scorso 28 febbraio, e il marito. Quella di Beatrice Borromeo non è l’unica gravidanza in corso in casa monegasca: il fratello di Pierre, Andrea, e la moglie Tatiana Santodomingo aspettano il terzo figlio.

Il primo figlio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi  porta un nome che omaggia la storia delle famiglie Casiraghi e Borromeo: Stefano Ercole Carlo. Stefano era il nome del padre di Pierre, che morì il 3 ottobre del 1990 in un incidente nautico. Ercole Grimaldi, invece, era un membro della casata vissuto tra il '500 e il '600. Carlo è un nome molto presente nella famiglia di Beatrice: così si chiamano anche il padre e il fratello di lei.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beatrice borromeo mammabeatrice borromeo figliobeatrice borromeo partoritobeatrice borromeo pierre casiraghi genitori
in evidenza
E-Distribuzione celebra Dante Il Paradiso sulle cabine elettriche

Corporate - Il giornale delle imprese

E-Distribuzione celebra Dante
Il Paradiso sulle cabine elettriche

i più visti
in vetrina
Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%

Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%


casa, immobiliare
motori
Riflettori accesi sull'edizione 2021 di Auto e Moto d’Epoca

Riflettori accesi sull'edizione 2021 di Auto e Moto d’Epoca


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.