A- A+
Costume
Belen dopo De Martino è di nuovo felice: le foto con la nuova fiamma
Foto di Bruno Cerella e Belen Rodriguez prese dal settimanale Chi

Belen Rodriguez paparazzata con Bruno Cerella: la notte passata a casa di lui

Belen Rodriguez, archiviata la relazione con Stefano De Martino e Elio Lorenzoni, si sta godendo la nuova storia d'amore con il giovane giocatore di basket Bruno Cerella. Dopo le tante indiscrezioni degli ultimi giorni il settimanale Chi ha sorpreso la coppia insieme nella loro prima uscita, conclusa a casa dello sportivo.

"Non vedevamo la showgirl così sorridente da mesi" scrive il magazine che mostra il giocatore di basket argentino mentre va a prendere la Rodriguez.

imageBruno Cerella e Belen Rodriguez

Continua ancora Chi: "Poi, dopo essere usciti insieme dal locale, si sono diretti a casa del ragazzo". Bruno Cerella avrebbe riaccompagnato Belen Rodriguez a casa la mattina seguente.

Il flirt del 2018

Belen Rodriguez e Bruno Cerella sono stati insieme nel 2018, dopo la separazione della conduttrice da Andrea Iannone. Il settimanale Chi racconta che la showgirl non avrebbe dimenticato il bene ricevuto dal giocatore di basket, suo connazionale, con il quale ha deciso di ritornare ad essere felice.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, storia al capolinea con Elio Lorenzoni: ecco perchè. Rumor

 

 

 

 

 






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.