A- A+
Costume
"Belen un viado. Nuda davanti a Carlos". Si aggrava la posizione di Nina Moric
Belen Rodriguez e Nina Moric

"Belen viado". Scontro con Nina Moric in tribunale

 

Si aggrava la posizione di Nina Moric, la modella accusata di diffamazione per avere definito in un'intervista a Radio 24 "viado" la showgirl argentina Belen Rodriguez. Il giudice Maria Pia Bianchi della quinta sezione penale del Tribunale di Milano ha accolto l'istanza della Procura di contestare l'aggravante di aver attribuito "un fatto determinato" (pena prevista da 1 a 6 anni) nella presunta diffamazione.

 

Nina Moric-Belen Rodriguez, guerra in tribunale

 

Aggravante riferita al fatto che Nina Moric disse che Belen Rodriguez, quando aveva una relazione col suo ex Fabrizio Corona, avrebbe girato "nuda" per casa davanti al figlio Carlos avuto dalla modella con l'ex 're dei paparazzi'. Accogliendo questa richiesta, il giudice ha ritrasmesso gli atti alla Procura per la riqualificazione del reato contestato a Moric e si ripartira' dall'udienza preliminare.

 

"Belen viado. Girava nuda e...". Nina Moric, si aggrava la posizione

 

Nella stessa intervista Nina Moric aveva dichiarato, riferendosi  a Belen Rodriguez: "Non e' una bella persona come tutti credono, perche' quando si trattava di mio figlio girava per casa nuda. Mio figlio ha avuto gli incubi quando aveva 5 anni, lei mi minacciava di morte".

 

Processo a Nina Moric per diffamazione contro Belen Rodriguez: video

Solange Marchignoli, l'avvocatessa di Nina Moric, e Andrea Righi, avvocato di Belen Rodriguez, intervistati dopo l'udienza del processo per diffamazione a Nina Moric. La posizione della showgirl croata, querelata per aver definito un "viado" Belen Rodriguez, si aggrava con la contestazione del fatto determinato da parte del Pm. la Moric, oltre all'appellativo rivolto alla modella argentina, aveva aggiunto che all'epoca della relazione di quest'ultima con Fabrizio Corona, Belen «girava nuda per casa davanti a mio figlio». Nessuna delle due litiganti, nè la Moric nè Belen si è presentata all'udienza del tribunale di Milano. C'era invece Luigi Favoloso, l'attuale fidanzato della Moric che, fuori dall'aula, ha chiesto notizie ai legali.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belen nina moricmoric belennina moricnina moric belen rodriguez





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.