A- A+
Costume
Berlusconi, al finto matrimonio mancheranno due dei figli: tensioni familiari
San Valentino: Silvio Berlusconi con Marta Fascina

Berlusconi-Fascina, questo matrimonio (non) s'ha da fare

Non sarà un matrimonio né un'unione ufficiale quella tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina, ma sabato 18 marzo si terrà comunque una festa per celebrare l'amore che lega la coppia. Poche indiscrezioni su torta, anello e abito di lei, pochi invitati (tra cui non figurano Matteo Salvini né Giorgia Meloni) ma molte polemiche. 

Se gli alleati politici sgomitano per riuscire a partecipare all'evento, lo stesso non succede tra i figli di Berlusconi. Tutti e 5 invitati, ovviamente, ma due daranno forfait: secondo i rumors riportati da Repubblica, infatti, il primogenito Pier Silvio e Eleonora non presenzieranno alla celebrazione del "rapporto di amore, di stima e di rispetto" tra il padre e la giovanissima deputata di forza Italia Marta Fascina

berlusconi fascina
 

Da tempo si parlava infatti di un possibile matrimonio per la coppia, che convive ormai da due anni, e le voci si era fatte insistenti durante la corsa al Quirinale rendendo i figli di lui non proprio felici, si suppone per questioni legate all'eredità del Cav, che vanta un patrimonio di poco inferiore ai 7,2 miliardi di euro. Tra malumori, no comment e riunioni familiari, alla fine il matrimonio si è trasformato un rito simbolico, con una festa con pochi intimi.

berlusconi fascina
 

Ma nonostante questo, sono rimaste perplessità tra figli e amici che si chiedevano se fosse il caso di organizzare un "party all'americana", come l'hanno definito i due innamorati, in tempo di guerra. Senza lasciare spazio alle malelingue, Silvio e Marta hanno deciso di tirare dritto e domani, sabato 19 marzo, celebreranno la loro unione a Villa Gernetto, la dimora da 24mila metri quadri, con 60 camere da letto e sala cinema da 80 posti, che ospiterà una sessantina di invitati, amici intimi della coppia.


 

LEGGI ANCHE:

Berlusconi, matrimonio? L'unione con Marta Fascina si celebra sabato. Salvini e Meloni non invitati

 

Fedez malato, piange in diretta video: "Ho un problema di salute importante"

 

Michelle Hunziker, Trussardi addio: chi è il nuovo fidanzato Giovanni Angiolini, medico più sexy d'Italia

 

Regina Elisabetta troppo debole, non tornerà più a Buckingham Palace: "Non posso muovermi"

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconimarta fascina





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

motori
Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.