A- A+
Costume
Berlusconi dopo Peter, Chou Chou e Dudu arrivano Drago e Lupo: le foto

Silvio Berlusconi annuncia due new entry ad Arcore: "Dopo Dudù, ecco i piccoli Drago e Lupo"

Il Cavaliere posta sulla sua pagina Instagram la foto con i barboncini di casa e presenta gli ultimi arrivati, Drago e Lupo:  "Quanta gioia regalano gli amici a quattro zampe!". 

 

Nuova cucciolata di barboncini bianchi a casa di Silvio Berlusconi. Con un post sul suo profilo Instagram il Cavaliere annuncia due new entry a quattro zampe ad Arcore dopo Dudù: Drago e Lupo.

''Peter, Chou Chou, Dudu già li conoscete, abbiamo appena accolto in famiglia Drago e Lupo, i più piccolini!", scrive Silvio Berlusconi, postando una foto che lo ritrae sorridente sul divano di Villa San Martitno con in grembo 5 cani, compresi i cuccioli ultimi arrivati. ''Quanta gioia regalano i nostri amici a quattro zampe! Buona domenica a tutti!'', scrive il leader di Forza Italia. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconiinstagram





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.