A- A+
Costume
Bocchino si sposa con la chirurga estetica: "Ritocchino ogni 3 settimane"

Italo Bocchino si sposa con la chirurga estetica Giuseppina Ricci: "Ogni tre settimane, sono costretto a stendermi sul suo lettino per un’ora e mi fa trattamenti che non capisco e di cui non chiedo"

Italo Bocchino si sposerà il 10 giugno con Giuseppina Ricci, chirurga estetica 44enne a cui il direttore editoriale del Secolo d'Italia si rivolge anche per qualche ritocchino. "Ogni tre settimane, sono costretto a stendermi sul suo lettino per un’ora e mi fa trattamenti che non capisco e di cui non chiedo. Medicina rigenerativa, comunque. Soprattutto, il suo lavoro è difendere i miei capelli", dichiara Bocchino in una intervista al Corriere della Sera. La coppia convolerà a nozze a Ronciglione, nel Viterbese. Lo chef sarà Gianfranco Vissani.

"Pure Andrea Scanzi mi accusa di averli tinti.  - si lamenta Bocchino parlando della sua capigliatura - Invece, faccio il Prp: punture di plasma ricco di piastrine ottenuto centrifugando un prelievo di sangue. Giusi me lo inietta su testa, viso, collo, ovunque. Ne fa una questione di marketing familiare: io vado in tv e, se la gente mi vede invecchiato, ci fa lei una brutta figura".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
italo bocchino





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.