Correva l’anno 1963 quando Calimero faceva la sua prima apparizione sugli schermi televisivi degli italiani nel mitico Carosello, lanciando con la sua inconfondibile vocina lo slogan, “Ava come lava”.

Se, da allora, molte cose sono cambiate, il sodalizio tra il marchio e il celebre pulcino resta invece immutato e, anzi, si rafforza: per celebrare questo importante compleanno - che coincide con il 60esimo anniversario del brand - Ava sarà tra i principali sponsor della mostra che lo vedrà protagonista al Museo della Permanente di Milano, dal 13 dicembre 2013 al 9 marzo 2014.

Calimero torna ad essere presente sia negli spot che sull’etichetta del detersivo, rinnovando la propria missione a favore di un mondo più pulito, sia grazie alla sua forza pulente, alla sua formula ricca di ingredienti naturali e a basso impatto ambientale, sia grazie al suo impegno sociale contro le ingiustizie e l’emarginazione, al fianco dei più piccoli.

La Moka Bialetti si mette in mostra: 80 anni di un’intuizione geniale diventata mito

 

Ava devolve infatti parte del ricavato dalle proprie vendite a sostegno di due progetti di Save the Children, a livello nazionale ed internazionale. In Italia l’iniziativa sostiene "Diritti in Campo", un progetto educativo finalizzato a prevenire il fenomeno di dispersione/abbandono scolastico nel nostro Paese. I fondi raccolti da Ava saranno, nello specifico, devoluti per la realizzazione di: quattro campi scuola per bambini provenienti da scuole elementari e medie di Roma e Milano e di un campo estivo sul Gargano che coinvolgerà diversi bambini provenienti da scuole del centro sud

A livello internazionale questa partnership contribuirà ad aiutare più di 500.000 bambini che ancora oggi muoiono prima di compiere 5 anni, spesso per cause prevenibili e curabili, come polmonite, morbillo, malaria e dissenteria. Grazie al supporto di AVA sarà possibile implementare progetti specifici e promuovere buone prassi in materia di igiene e salute nei Paesi del mondo in cui il problema è più sentito.

Per saperne di più: http://www.avaforzanaturale.it/; www.savethechildren.it/ava

Calimero17

 

 

 

2013-12-04T09:59:36.543+01:002013-12-04T09:59:00+01:00truetrue1296116falsefalse434Costume/costume4131005612962013-12-04T09:59:36.62+01:0012962013-12-04T15:26:53.873+01:000/costume/calimero-mostra041213false2013-12-04T10:15:20.73+01:00310056it-IT102013-12-04T09:59:00"] }
A- A+
Costume

 

 

calimero

Correva l’anno 1963 quando Calimero faceva la sua prima apparizione sugli schermi televisivi degli italiani nel mitico Carosello, lanciando con la sua inconfondibile vocina lo slogan, “Ava come lava”.

Se, da allora, molte cose sono cambiate, il sodalizio tra il marchio e il celebre pulcino resta invece immutato e, anzi, si rafforza: per celebrare questo importante compleanno - che coincide con il 60esimo anniversario del brand - Ava sarà tra i principali sponsor della mostra che lo vedrà protagonista al Museo della Permanente di Milano, dal 13 dicembre 2013 al 9 marzo 2014.

Calimero torna ad essere presente sia negli spot che sull’etichetta del detersivo, rinnovando la propria missione a favore di un mondo più pulito, sia grazie alla sua forza pulente, alla sua formula ricca di ingredienti naturali e a basso impatto ambientale, sia grazie al suo impegno sociale contro le ingiustizie e l’emarginazione, al fianco dei più piccoli.

La Moka Bialetti si mette in mostra: 80 anni di un’intuizione geniale diventata mito

 

Ava devolve infatti parte del ricavato dalle proprie vendite a sostegno di due progetti di Save the Children, a livello nazionale ed internazionale. In Italia l’iniziativa sostiene "Diritti in Campo", un progetto educativo finalizzato a prevenire il fenomeno di dispersione/abbandono scolastico nel nostro Paese. I fondi raccolti da Ava saranno, nello specifico, devoluti per la realizzazione di: quattro campi scuola per bambini provenienti da scuole elementari e medie di Roma e Milano e di un campo estivo sul Gargano che coinvolgerà diversi bambini provenienti da scuole del centro sud

A livello internazionale questa partnership contribuirà ad aiutare più di 500.000 bambini che ancora oggi muoiono prima di compiere 5 anni, spesso per cause prevenibili e curabili, come polmonite, morbillo, malaria e dissenteria. Grazie al supporto di AVA sarà possibile implementare progetti specifici e promuovere buone prassi in materia di igiene e salute nei Paesi del mondo in cui il problema è più sentito.

Per saperne di più: http://www.avaforzanaturale.it/; www.savethechildren.it/ava

Calimero17

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calimeroavapulcinomostra
in evidenza
Barak, nuovo crack della serie A Milan in pole. Ma la Juventus...

Calciomercato

Barak, nuovo crack della serie A
Milan in pole. Ma la Juventus...

i più visti
in vetrina
Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto

Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: On air in Italia il nuovo spot di Giulia e Stelvio

Alfa Romeo: On air in Italia il nuovo spot di Giulia e Stelvio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.