A- A+
Costume
Céline, la direttrice creativa Phoebe Philo verso l'addio
Instagram: Phoebe Philo

Anche i matrimoni perfetti posso finire. E così succede che Phoebe Philo potrebbe presto lasciare la guida creativa di Céline dopo 10 anni. A parlare doi divorzio è Business of Fashion secondo cui l’addio è “imminente”, entro la fine del 2017. Il gruppo Lvmh non conferma nulla di tutto ciò, anzi: "neghiamo categoricamente qualsiasi partenza imminente di Phoebe Philo da Céline". Ma i rumors restano.

Ed è ovviamente già partito il toto-sostituto. La favorita sembrerebbe essere Natasa Cagalj ex design director di Stella McCartney, ma in corsa c'è anche Ilaria Icardi stilista di Victoria Beckham ed ex Saint Laurent. Quotata anche un'eventuale promozione "interna" di Michael Rider, attualmente a capo del ready-to-wear di Céline.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
célinephoebe philolvmhm
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Per Nissan l'Europa sarà il primo continente per quota percentuale di vendite

Per Nissan l'Europa sarà il primo continente per quota percentuale di vendite


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.