A- A+
Costume
Chi è Cj Miles, la regina di OnlyFans che guadagna fino a 200mila dollari

Chi è Cj Miles, la regina di Only Fans

Cj Miles è una superstar di OnlyFans che riesce a guadagnare fino a 200mila dollari al mese grazie al suo gettonatissimo profilo. Nata nelle Filippine, è arrivata negli Usa con 100 dollari in tasca e ha iniziato come spogliarellista a Las Vegas. Qui ha rapidamente scalato le gerarchie, arrivando a farsi pagare 180mila dollari per una sola notte da parte di un milionario. Ma attenzione, non per una focosa avventura a letto, ma come "mancia" solo per ballare. O, almeno, così garantisce. 

Ora però, dopo aver conquistato OnlyFans, ha deciso di lasciare la sua carriera allo Spearmint Rhino, celeberrimo club di Sin City, per dedicarsi esclusivamente al suo profilo social. La svolta con la pandemia, quando la chiusura forzata dei locali negli Stati Uniti ha costretto Cj Miles a reinventarsi. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cj miles





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.