A- A+
Costume
Chiara Ferragni, il topless le sta sfuggendo di mano - FOTO

La vediamo spesso in topless, Chiara Ferragni ancora una volta sceglie di mostrarsi senza veli

Via tutto: Chiara Ferragni è di nuovo in topless, questa volta dalla Grecia. L'imprenditrice digitale torna a postare su Instagram un nuovo scatto che non lascia nulla all'imaginazione. Dalla foto, la bionda blogger si copre il petto nudo, con laiuto del braccio e della mano, indossando solo lo slip d'ordinanza in pizzo.

Alla sensuale Chiara Ferragni, forse il topless le sta fuggendo di mano? La domanda sorge spontanea, leggendo tutti i comemnti lasciati dai suoi follower e dagli haters. Infatti, scorendo le ultime immagini che la blogger ha postato, solo nell'ultimo mese, ci sono diverse immagini, dove si è lasciata immortalare senza veli.

 

Ricordiamo, come la stessa Chiara Ferragni ha ribadito molte volte, che bisogna essere fieri dei nostri corpi e di non nasconderli. Infatti, spesso sotto le didascalie delle sue foto leggiamo: "My body my choise".

Naturalmente sotto sotto il post, nel giro di pochi minuti, si sono scatenati i follower a commentare (oltre lo scatto) la scelta di Chiara Ferragni, di essere di nuovo in giro e in vacanza con gli amici. Fedez è a Milano, alle prese con gli ultimi concerti che lo vedono tra i protagonisti con la sua hit estiva "La dolce vita" (venerdì sera era al Jova Beach Party a Marina di Ravenna), mentre Leone e Vittoria sono in Sardegna con la nonna Marina Di Guardo.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiara ferragni





in evidenza
Chiara Ferragni da Fazio: "Travolta dall'odio social. Con Fedez vera crisi, ma..."

L'intervista sul Nove

Chiara Ferragni da Fazio: "Travolta dall'odio social. Con Fedez vera crisi, ma..."


in vetrina
Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista

Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista

motori
RAM Trucks & Pol Tarrés: avventure "Boundless"

RAM Trucks & Pol Tarrés: avventure "Boundless"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.