A- A+
Costume
Claudio Amendola e Francesca Neri si sono lasciati. Stavano insieme da 25 anni

Amendola-Neri si separano. Sembrava un legame fortissimo il loro

Una delle coppie vip più amate dal pubblico si lascia dopo 25 anni. Claudio Amendola e Francesca Neri, stando alle indiscrezioni raccolte dal settimanale Diva e donna sarebbero in procinto di separarsi. Amendola - si legge sul Messaggero - avrebbe già lasciato la casa in cui vivevano insieme. E, in alcuni scatti, si vede a cena con il figlio Rocco, 22 anni. Francesca Neri non c'è. Eppure, solo poco tempo fa, i due, sposati dal 2010, ribadivano la solidità del loro legame, messo alla prova dalla malattia di lei - la cistite interstiziale cronica, di cui ha parlato nel libro Come carne viva - ma, anche grazie a questa, divenuto ancora più forte.

Amendola - prosegue il Messaggero - le è stato sempre vicino. "Starle accanto è stato il mio compito, non è stato difficile", aveva dichiarato a maggio scorso, ospite a Verissimo. In quella stessa occasione, si era commosso e aveva affermato: «La nostra è una grande storia d'amore». Francesca Neri, per il compleanno del marito, sui social aveva citato Pablo Neruda: "Due amanti felici non hanno né fine né morte, nascono e muoiono più volte vivendo". Insomma, un intenso botta-e-risposta sentimentale. Ora, quella conversazione romantica è interrotta, quantomeno sovrastata, dalle voci dell'imminente - o addirittura già avvenuta - rottura.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
claudio amendolafrancesca neri





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.