A- A+
Politica
"La Piazza" fa notizia sul Corriere e il Sole. A Ceglie i big della politica

"La Piazza", snodo cruciale in vista delle elezioni politiche di settembre

A Ceglie Messapica (Brindisi) torna "La Piazza", la quinta edizione della kermesse politica di Affariitaliani.it è in programma dal 26 al 28 agosto e si preannuncia come un passaggio fondamentale in vista delle prossime elezioni politiche del 25 settembre. L'evento fa notizia sui giornali, ampio spazio sul principale quotidiano italiano, Il Corriere della Sera. Ma è stato ripreso anche da diverse altre testate, tra queste anche Il Sole 24 Ore e Il Quotidiano di Puglia . Il prossimo premier, le alleanze, il salario minimo. "Ma anche i temi delicati di un Paese ridotto allo stremo: sanità, economia, scuola, lavoro, acqua. Perché servono governanti competenti», dice il direttore Angelo Maria Perrino.

 

La kermesse politica La Piazza, il bene comune di Affaritaliani.it torna per le prime elezioni autunnali della storia a interrogare i leader dei partiti sugli argomenti caldi della campagna elettorale. Ospiti saranno Giorgia Meloni, Matteo Salvini, Giuseppe Conte, Marco Rizzo, Francesco Boccia e Antonio Misiani. La cornice saranno le colline di Ceglie Messapica, a mezz’ora da Brindisi, il weekend quello del 26-27-28 agosto. "Li farò entrare nel vivo del programmi — continua Perrino — perché La Piazza (e lo dice già il nome) è nata per consentire alla pubblica opinione di ricreare un rapporto con la politica: niente litigi da talk show, ma contenuti".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ceglie messapicala piazza 2022





in evidenza
Falchi-Crippa, prima uscita pubblica Matrimonio in vista? Quell'anello...

Le foto

Falchi-Crippa, prima uscita pubblica
Matrimonio in vista? Quell'anello...


in vetrina
Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."

Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."


motori
Luna Rossa Prada Pirelli, parte da Cagliari la sfida per l'America's Cup 2024

Luna Rossa Prada Pirelli, parte da Cagliari la sfida per l'America's Cup 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.