A- A+
Politica
"La Piazza" fa notizia sul Corriere e il Sole. A Ceglie i big della politica

"La Piazza", snodo cruciale in vista delle elezioni politiche di settembre

A Ceglie Messapica (Brindisi) torna "La Piazza", la quinta edizione della kermesse politica di Affariitaliani.it è in programma dal 26 al 28 agosto e si preannuncia come un passaggio fondamentale in vista delle prossime elezioni politiche del 25 settembre. L'evento fa notizia sui giornali, ampio spazio sul principale quotidiano italiano, Il Corriere della Sera. Ma è stato ripreso anche da diverse altre testate, tra queste anche Il Sole 24 Ore e Il Quotidiano di Puglia . Il prossimo premier, le alleanze, il salario minimo. "Ma anche i temi delicati di un Paese ridotto allo stremo: sanità, economia, scuola, lavoro, acqua. Perché servono governanti competenti», dice il direttore Angelo Maria Perrino.

 

La kermesse politica La Piazza, il bene comune di Affaritaliani.it torna per le prime elezioni autunnali della storia a interrogare i leader dei partiti sugli argomenti caldi della campagna elettorale. Ospiti saranno Giorgia Meloni, Matteo Salvini, Giuseppe Conte, Marco Rizzo, Francesco Boccia e Antonio Misiani. La cornice saranno le colline di Ceglie Messapica, a mezz’ora da Brindisi, il weekend quello del 26-27-28 agosto. "Li farò entrare nel vivo del programmi — continua Perrino — perché La Piazza (e lo dice già il nome) è nata per consentire alla pubblica opinione di ricreare un rapporto con la politica: niente litigi da talk show, ma contenuti".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ceglie messapicala piazza 2022





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.