A- A+
Costume
Coccinelle, Andrea Baldo è il nuovo Ceo
coccinelle 600x470
 

E-Land ha annunciato la nomina di Andrea Baldo come nuovo amministratore delegato di Coccinelle, il marchio italiano di prodotti di pelletteria acquisito dal gruppo coreano nel 2012. Prende il posto di Angelo Mazzieri, figlio del fondatore di Coccinelle, che lascia la società dopo averla guidata con successo per oltre 15 anni. Si completa, così, il passaggio di consegne a E-Land e Coccinelle si avvia a nuovi investimenti volti soprattutto a sviluppare il retail per “consolidare la presenza sul mercato europeo ed espandere ulteriormente quella in Paesi chiave come UK, Russia, est Europa e Cina”.

CHI E' - Andrea Baldo arriva da Marni, la società del gruppo Otb di Renzo Rosso, dove era general manager. In precedenza ha lavorato 12 anni in Diesel, come responsabile della business unit Black Gold e Coo di Diesel US a New York e, prima ancora, come managing director di Maison Margiela a Parigi.

Tags:
coccinellebaldoad





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.