A- A+
Costume
Cuba è proprio fashion. Sfilata di Chanel a L'Avana. LE FOTO
La modella Alice Dellal a Cuba per la sfilata di Chanel

Chanel e' sbarcata a Cuba e ha portato il suo tocco di glamour all'Avana, recuperando lo charme dell'isola negli anni '40 e '50. La maison francese ha scelto la capitale cubana per la sua prima passerella in America Latina, la collezione 2016-2017 battezzata Croisière, carica di riferimenti alla cultura dell'isola caraibica: dai Panama, al tabacco, dalla Rivoluzione alle gonne in stile Che Guevara, fino agli stampati etnici di ispirazione afro-americana. Il direttore creativo, Karl Lagerfeld, ha mescolato l'eclettismo cubano senza perdere i caratteri dell'identita' della griffe. Artisti ed autorita' cubane, ma anche stelle di Hollywood (Vin Diesel, Tilda Swinton, Geraldine Chaplin) hanno assistito alla sfilata a cui si accedeva su invito. Ad aprire la passerella Stella Tennant, la musa di Lagerfeld, con un look androgino in giacca pantalone bianco e nero, la classica scarpa bicolore con i lacci e il Panama, l'insieme dandy dell'alta societa' cubana negli anni '40 e '50.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tags:
cuba sfilata chanelchanel sfilata l'havana
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia

Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia


casa, immobiliare
motori
Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio

Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.