A- A+
Costume
Debora Serracchiani cambia look. Eccola irriconoscibile su La7: FOTO

Trucco, piega perfetta e abbronzatura, intenta a sciorinare dati e ricette nel salotto di Lilli Gruber su La7. Non non stiamo parlando di Daniela Santanché, ma di Debora Serracchiani. Archiviata la frangetta e il look da scolaretta, la 46enne governatrice del Friuli si è presentata giovedì sera a "Otto e mezzo" con un look talmente rinnovato che c'è chi per qualche attimo ha stentato a riconoscerla.

Certo, la parlantina e la competenza erano quelle di sempre, ma la pasionaria del Pd aveva tutto un altro aspetto. Solo merito di un sapiente maquillage? Probabile. Ma i beneinformati parlano anche di una rinascita della Serracchiani, dopo il divorzio avvenuto lo scorso gennaio e l'inizio di una nuova storia d'amore con un uomo più giovane.

debora serracchiani 3
 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
debora serracchianiotto e mezzolilli gruber
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT

Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.