A- A+
Costume
A Milano il ballo viennese delle debuttanti. C'è anche Cenerentola...
 

Milano (askanews) - Principessa per una sera. Anna è la "Cenerentola per un giorno", ospite d'onore del tradizionale Ballo Viennese delle Debuttanti di Milano: questa ragazza barese di 18 anni ha vinto il contest online della Disney superando 300 concorrenti tra i 16 e i 21 anni e conquistando la consulenza per l'occasione di Carla Gozzi, maestra di stile e sua fata madrina. Anna ha partecipato quasi per gioco al concorso: non pensava proprio di vincere. "Da quel momento la gioia è esplosa nel mio cuore, ma solo quando sono arrivata a Milano mi sono resa conto che il sogno era diventato realtà".Carla ha affiancato Anna nella scelta di abito e scarpette, trucco e acconciatura per la serata organizzata dall'Austria Italia Club alla Società del Giardino di Milano: insieme al suo team ha creato una nuova immagine di principessa che unisce contemporaneità, eleganza e femminilità. "Ho sentito forte questa responsabilità di fata madrina per due motivi: primo, perchè accoglievo tra le mie braccia una giovanissima che per la prima volta avrebbe indossato un abito da gran sera. Secondo perchè la sua rappresentazione doveva essere moderna".Anna, oltre alla consulenza di Carla Gozzi, ha avuto a disposizione un maestro di ballo per una lezione privata: a farle da principe e danzare con lei è stato uno degli allievi della Scuola Militare Teulié. Il concorso "Cenerentola per un giorno" nasce in occasione dell'uscita al cinema a marzo del live action Disney con Lily James nei panni di Cenerentola e Cate Blanchett nel ruolo della matrigna.

Tags:
debuttantiballomilano
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla

Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.