A- A+
Costume
Progetto Arca: Vasco, Jovanotti, Patty Pravo tra i premi a sostegno

L’esclusiva felpa smanicata di Vasco indossata durante il VascoNonStopLive Tour.

La preziosa ristampa autografata da Lorenzo Cherubini dell’album del suo debutto, 30 anni fa, “Jovanotti for President”.

L’ingresso per due persone al concerto di Patty Pravo il 18 marzo 2019 al Teatro dal Verme di Milano e un cd autografato.

“Cash. Storia di un campione”, opera prima - completa di dedica personalizzata - del frontman dei Modà Kekko Silvestre, appassionante storia di un pugile dal cuore d’oro che va alla conquista del mondo.

La rarissima edizione di Diabolik “Il diamante nero” in mandarino, corredata dalla tavola originale dell’episodio disegnata da Enzo Facciolo, per autentici collezionisti.

L’opera “Ostinato sguardo” realizzata e autografata dall’illustratore Gianluca Folì.

La stampa dell’illustrazione “Sounds Good” dell’artista Riccardo Guasco.

 

Sono queste le proposte del secondo lotto di premi, disponibili dal 28 novembre al 5 dicembre 2018, su “Desideri all’asta”, l’iniziativa benefica online che permette ai partecipanti di aggiudicarsi su eBay.it un oggetto speciale donato dal proprio artista preferito o un’occasione per incontrarlo. Per avere questa possibilità di aggiudicarsi un sogno da mettere sotto l’albero o da vivere in prima persona, è sufficiente collegarsi e iscriversi al sito eBay Beneficenza (http://www.ebay.it/usr/desideriallasta) e rilanciare sul prezzo di partenza, che per tutti i lotti è di 1 euro

 

I fondi raccolti serviranno a sostenere Fondazione Progetto Arca, onlus che da 24 anni opera in Italia per offrire un aiuto concreto a chi si trova in stato di grave povertà ed emarginazione, in particolare alle migliaia di persone senza dimora che proprio in questo momento si trovano ad affrontare le difficoltà del freddo invernale.

 

“Desideri all’asta” prosegue con un terzo lotto, dal 5 al 12 dicembre, con esclusivi premi tra cui il vinile autografato, a edizione limitata, della colonna sonora di “Radiofreccia”, esordio cinematografico di Luciano Ligabue datato 1998, e una delle maglie indossate da Piero Pelù durante i concerti e un suo microfono.

 

Commenti
    Tags:
    desideri all'astavascojovanottipatty pravoprogetto arca





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    motori
    Nissan avvia in Giappone la produzione di batterie allo stato solido

    Nissan avvia in Giappone la produzione di batterie allo stato solido

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.