A- A+
Costume
Design week, bis in corso Venezia: Lenzuolissimi e Armani Casa

Corso Venezia a Milano è sempre più un punto di riferimento per l'arredamento e il design per la casa. Oltre al megastore del gruppo spagnalo Zara Home, durante la Milano Design Week 2016 aprirà, al numero 8, la nuova boutique Lenzuolissimi. La serata d'inaugurazione è fisstata per giovedì 14 aprile alle 19.30 con un evento a cui parteciperanno imprenditori, vip, designer e giornalisti, oltre allo staff completo del brand: il Ceo & Founder Michele Cascavilla, il Presidente Giuseppe Tornatore Presidente, il socio Erik Somaschini e l'architetto Lorenzo Di Muro. 

Contemporaneamente, durante la Design Week Armani Casa organizza un'anteprima del nuovo spazio di 1.300 metri quadrati con 16 vetrine su strada che dall'autunno ospiterà la collezione di arredo di lusso della griffe. L’attuale sede di via Sant’Andrea sarà operativa fino al cambio definitivo, che avverrà con il trasloco al numero 14 di corso Venezia, ex sede di de Padova. 

Ma le novità per il marchio Lenzuolissimi non si fermano qui: dopo la recentissimi apertura di uno store a Città Del Messico, tra il 20 e il 23 aprile Lenzuolissimi sbarcherà a Firenze in via Gioberti. La grande sorpresa arriverà poi dagli Stati Uniti, come spiega ad Affaritaliani.it il Ceo Michele Cascavilla: "Lenzuolissimi ha definito un contratto di distribuzione con una grande società americana di marketing e cinema: apriremo una boutique a Los Angeles nel settembre 2016". Non solo: la storia del brand diventerà anche un film. L'obiettivo? "Raccontare la capacità tutta italiana di fare impresa e dare vita a prodotti di alta qualità, unendo creatività e saper fare".

Maria Carla Rota
@MariaCarlaRota

Tags:
lenzuolissimi cascavillalenzuolissimi online
in evidenza
"Speriamo che sia femmina?": la possibile svolta politica in anteprima alla Piazza di Affari

La kermesse a Ceglie dal 26 al 28 agosto - Il programma

"Speriamo che sia femmina?": la possibile svolta politica in anteprima alla Piazza di Affari


in vetrina
Scatti d'Affari GAP a Milano, chiude il negozio dopo 12 anni. Giù la serranda dal 7 ottobre

Scatti d'Affari
GAP a Milano, chiude il negozio dopo 12 anni. Giù la serranda dal 7 ottobre


casa, immobiliare
motori
Al Monterey Car Week Aston Martin svela la DBR22

Al Monterey Car Week Aston Martin svela la DBR22


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.