A- A+
Costume
Desigual punta al rilancio: Goude primo direttore artistico

Desigual prova a superare il momento difficile sul fronte delle vendite. Il marchio spagnolo ha infatti deciso di arruolare il primo direttore artistico della sua storia e ha scelto l'eclettico Jean-Paul Goude.

L’illustratore, regista, fotografo e pubblicitario francese avrà dunque il difficile compito di rilanciare il brand a partire dalla primavera-estate 2018, in calendario all'imminente New York Fashion Week.

A rivelarlo è New York Times, secondo cui Goude, collaboratore di riviste di spicco quali Esquire e Harper's Bazaar e artefice di campagne per marchi del calibro di Chanel, Roger Vivier, Kenzo e Shiseido, nonostante i suoi 76 anni ha l'energia giusta per riuscire nell'impresa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
desigualjean-paul goude
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Renault e Mathieu Lehanneur presentano il concept-car della mitica R4

Renault e Mathieu Lehanneur presentano il concept-car della mitica R4


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.