A- A+
Costume
Desigual punta al rilancio: Goude primo direttore artistico

Desigual prova a superare il momento difficile sul fronte delle vendite. Il marchio spagnolo ha infatti deciso di arruolare il primo direttore artistico della sua storia e ha scelto l'eclettico Jean-Paul Goude.

L’illustratore, regista, fotografo e pubblicitario francese avrà dunque il difficile compito di rilanciare il brand a partire dalla primavera-estate 2018, in calendario all'imminente New York Fashion Week.

A rivelarlo è New York Times, secondo cui Goude, collaboratore di riviste di spicco quali Esquire e Harper's Bazaar e artefice di campagne per marchi del calibro di Chanel, Roger Vivier, Kenzo e Shiseido, nonostante i suoi 76 anni ha l'energia giusta per riuscire nell'impresa.

Tags:
desigualjean-paul goude
in evidenza
Camila Giorgi, selfie allo specchio: la minigonna non si vede...

Nuove foto della tennista

Camila Giorgi, selfie allo specchio: la minigonna non si vede...


in vetrina
Müller, premiata agli EDM Awards 2022

Müller, premiata agli EDM Awards 2022

motori
Nuovo Ford Ranger Raptor: il più robusto e potente Ranger di sempre

Nuovo Ford Ranger Raptor: il più robusto e potente Ranger di sempre

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.