A- A+
Costume
Edgar Núñez, lo chef silura la Ferragni messicana: "Influencer scrocconi"

A desta lo chef messicano Edgar Nùñez Magaña; a sinistra l'influencer Manuela Gutiérrez

Edgar Núñez vs influencer, cena gratis in cambio di visibilità: scoppia il caso su Twitter 

Edgar Núñez nella bufera social per aver rifiutato di farsi “pagare in visibilità” da una content creator, o meglio conosciuta come influencer.

Lo chef messicano, proprietario di diversi ristoranti tra cui il pluripremiato “Sud777” si è visto arrivare nella posta di Twitter questo messaggio: “Ciao come stai? Il tuo ristorante è semplicemente spettacolare! Sarò in Messico alla fine del mese con il mio ragazzo, e mi piacerebbe sapere se è possibile effettuare uno scambio pubblicitario, dove consiglio e mostro i vostri servizi sul mio Instagram in cambio di un pasto per due. Sarebbe un onore per me lavorare con te”.

 

Il cuoco ha risposto nell'immediato con una "grassa" risata, seguita da un tweet al vetriolo dove definisce la ragazza una "scroccona internazionale" deridendo il fatto che la proposta sia arrivata da un utente con un quarto dei suoi followers. Immediate poi le scuse di lei: "Molti creatori di contenuti ci pagano per pubblicizzare i loro servizi. Se ho offeso lo chef con la mia richiesta, mi scuso”. 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    chefinfluencerinstagram





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO

    Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO

    motori
    Alpine Endurance Team alla 24 Ore di Le Mans: test day cruciale

    Alpine Endurance Team alla 24 Ore di Le Mans: test day cruciale

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.