A- A+
Costume
Elena Ferrante, Di Caprio, Zuckerberg tra i 100 più influenti per Time
Leonardo Di Caprio

Ci sono il presidente americano Barack Obama, Papa Francesco, il ceo della Apple Tim Cook e il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg, l'attore Leo di Caprio tra le 100 persone più influenti al mondo secondo la lista stilata dal settimanale americano Time. Ma ci sono anche nomi a sorpresa come quello della scrittrice Elena Ferrante la cui indentità misteriosa ha contribuito a far crescere l'interesse e l'attenzione nei suoi confronti.

Tra i leader politici anche Hillary Clinton, Angela Merkel e Donald Trump; nella categoria artisti il regista Alejandro Gonz lez I rritu e l'attrice Charlize Theron. DiCaprio figura fra le "icone" per il suo grande impegno a favore dell'ambiente insieme alla cantante Adele e il pilota di Formula Uno Lewis Hamilton.

Tags:
time personaggi influenti 2016 elena ferrantedi capriozuckerberg





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.