A- A+
Costume
Espadrilles apre il primo monomarca a Ibiza

Il 3 giugno 2017 Espadrilles, brand di calzature dell’azienda bolognese Ferrari&Zenobi, ha aperto la prima boutique worldwide sull’isola spagnola.

Situato a Ibiza Carrer Del Bisbe Azara, il flag ship store di circa 35 mq, è espressione di un piano retail strategico che ha avuto inizio con l’apertura dello shop-in-shop all’aeroporto Costa Smeralda a Olbia in Sardegna a fine Marzo.

L’obiettivo, il rafforzamento dell’identità e dell’immagine del brand attraverso il presidio delle principali mete di villeggiatura europee, per raggiungere un pubblico amante del glamour e del divertimento che da sempre apprezza la calzatura estiva per eccellenza.

Espadrilles nasce negli anni ’70 grazie all’intuizione del gruppo Ferrari&Zenobi che oltre ad aver creato il marchio ha contribuito alla trasformazione di una calzatura rurale in un prodotto icona.

Con un fatturato di 3 milioni di euro, Ferrari&Zenobi si colloca tra le aziende che hanno costruito la storia del mondo calzaturiero italiano attraverso una produzione in grado di coniugare sapientemente la cultura Made in Italy e il design più innovativo.

Per occasione Espadrilles presenterà, oltre all’iconica collezione “Espadrilles loves Ibiza”, una special edition dell’intramontabile modello in corda Alpargata, interprete perfetto di un look mediterran chic dal tocco eccentrico, in perfetto Ibiza Style.

Considerate un prodotto di culto, le Espadrilles vantano uno stile ever green, senza mai perdere di vista le proprie caratteristiche di naturale originalità. Ma non solo: espressione della moda del proprio tempo, le Espadrilles sono realizzate da sempre nel coerente rispetto dell’ambiente: la suola, realizzata in farro o canapa, viene cucita rigorosamente a mano sulla la tela di cotone.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
espadrillesespadrilles ibiza
in evidenza
CR7-Manchester, divorzio vicino Georgina mostra il pancione

Le foto

CR7-Manchester, divorzio vicino
Georgina mostra il pancione

i più visti
in vetrina
Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo e Jeep protagoniste agli “International Motor Days” di Cortina

Alfa Romeo e Jeep protagoniste agli “International Motor Days” di Cortina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.