A- A+
Costume
Ferilli in barca e gli insulti social: "La vita per voi è crudele, assatefa'"

Sabrina Ferilli risponde a un hater che le chiede se il passaggio in barca è un regalo di D'Alema: "No! Gente che ha più soldi di lui…Che ha scelto me invece che te! La vita è crudele"

Sabrina Ferilli sta concludendo le vacanze estive con una bella gita in barca e ha deciso di documentare il tutto postando alcune foto e Storie su Instagram. "Finché la barca va...", è il commento che accompagna uno scatto delle sue gambe in primo piano mentre prende il sole. La cosa come ha sottolineato Dagospia non è però piaciuta ad alcuni suoi follower, che non hanno mancato di criticarla.

Leggi anche: La Ferilli c’ha lo spazzino privato. “Se pure il vippone c’ha il monnezzone”

Un utente ha infatti così commentato il post dell'attrice: "Ti ha invitato D'Alema sulla sua barchetta da compagno". Al che è arrivata prontamente la risposta piccata di Sabrina Ferilli a chiarire la situazione: “No! Gente che ha più soldi di lui... E ha scelto me come ospite… Invece che te! La vita è crudele, assafa!".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
d'alemasabrina ferilli





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.