A- A+
Costume
Festa della Donna 2018, le idee regalo tra moda e beauty
SWAROVSKI LUMINOUS FAIRY NECKLACE

Di Franca D.Scotti

 

Con la collezione Swarovski il colore è più brillante che mai

La Collezione Rainbow Paradise di Swarovski per la Primavera/Estate 2018 celebra amore per il colore,  glamour moderno e una poliedrica femminilità. Il Direttore creativo Nathalie Colin prende spunto dal tema “Rainbow Paradise” per dar vita a una collezione versatile che evidenzia la capacità di Swarovski di tagliare il cristallo esaltando le sfumature, dai pattern tono su tono ai blocchi di colore di ogni tipo, dai tenui e delicati colori pastello alle tonalità intense e luminose. Una  collezione che è un brillante arcobaleno di colori,  fantasmagorici fucsia, luminosi gialli, verdi tropicali e blu, per linee attraenti e sofisticate, spettacolari montature, fiori ad origami ed orchidee multicolori in 3D.

www.swarovskigroup.com

 

Un paesaggio fiabesco tra mulini a vento e tulipani per Andy Maid

La Linea smalto di Andy Maid si arricchisce di 5 nuovi colori moda, effetto gel, della nuova linea Moulin Spring 2018, ispirata al magico mondo dell’Olanda in primavera con i suoi tulipani e i mulini a vento.

Per una donna elegante e glamour, sempre alla ricerca di prodotti e trattamenti qualitativamente superiori e polisensoriali.

In primavera l’Olanda si trasforma in un paesaggio fiabesco tra i mulini a vento e fiori, dalle sfumature più brillanti del rosso, fuxia e viola: sono i colori intesi e decisi scelti dalla nuova collezione Moulin che si ispira a tulipani, giacinti, narcisi, crocus.

L’esclusiva formulazione garantisce proprietà antiossidanti ed idratanti contro la fragilità ungueale, e consistenza del colore cremosa, intensa e  resistente.

www.andymaid.com/

 

Diamonique: la prima capsule collection gioiello firmata da Alena Seredova. 

QVC Italia dal 4 marzo lancia la  prima capsule collection di gioielli firmata da Alena Seredova:  un nuovo stile femminile che debutta per diventare il must have di stagione.

“La semplicità è preziosa”. Con questo claim si esprime il fascino delle donne contemporanee, che Alena Seredova impersona con grande disinvoltura: un’idea di femminilità carismatica, tipica di chi vuole vivere con dinamicità, eleganza e attenzione alla  qualità dei dettagli.

Linee sinuose e naturali  rese voluttuose dall’incastonatura delle pietre Diamonique, 14 gioielli in cui il design strizza l’occhio ai classici dell’alta gioielleria, con un pizzico di seducente romanticismo, serpenti e ramage  declinati  in anelli, orecchini e bracciali, simbolici charms e dettagli brillanti per raccontare  un mondo di emozioni. La placcatura in oro 18k nella versione bianco, giallo o rosé scopre un’inedita eleganza nell’associazione alle pietre Diamonique, simulante del diamante.

www.qvc.it

 

 

I beauty propositi di Nuxe: obiettivo remise en forme.

Per la Festa della Donna, una promessa a se stesse. Mai più gonfiore e cellulite.

Per combatterla Nuxe propone l’Huile Minceur Cellulite Infiltrée, appositamente pensato per le zone più sensibili come i fianchi.

Grazie alla sua composizione arricchita da olio di sesamo, olio di nocciola ed estratti di cedro, quest’olio offre una duplice azione destoccando e decongestionando allo stesso tempo.

Sérum Minceur Cellulite Incrustée è invece la crema corpo della specifica gamma

“cure expert” della linea Nuxe Body arricchita di cacao ed estratti di fiori.

 Grazie alla sua formulazione di caffeina di origine naturale, micro-alghe,

mimosa del Brasile e foglie di Yacon,  la pelle apparirà più liscia e l’aspetto a buccia d’arancia visibilmente ridotto.

it.nuxe.com

 

 

Il trattamento Bakel THIO-C, a base di Vitamina C pura: un booster di bellezza.

Così potente e sicuro sulla pelle che assicura risultati in soli 3 giorni.

Tanto che Bakel affianca alla classica confezione da 10 fiale, una nuova composta da

una sola, per rispondere a esigenze SOS.

Con solo 6 applicazioni (il contenuto di una fiala) la pelle - affaticata da una vita

disordinata - ritrova luminosità immediata. E chi rinuncerebbe a tale risultato per essere impeccabile nelle occasioni speciali?

THIO-C può essere utilizzato anche come trattamento di un mese offrendo

un’azione, oltre che illuminante e rivitalizzante, anti-età, ridensificante,

antiossidante ed emolliente. È ideale per combattere macchie cutanee e colorito

non uniforme, conseguenza dell’inquinamento atmosferico o di esposizione solare.

www.bakel.it

 

Brosway  lancia la collezione Chakra

Bracciali che parlano della nostra energia positiva, che alludono ai chakra del culto tantrico, capaci di  liberare le  potenzialità nascoste.

Ecco allora i bracciali in acciaio con smalti rossi,  arancioni, gialli, verdi, celesti,  blu,

rosa, abbinati a cristalli Swarovski® Elements. Per esprimere stabilità, autocontrollo, calma, oppure sensualità, sicurezza, entusiasmo, o ancora autonomia, potere e  dinamicità.

Poi ancora il bracciale-chakra che parla di creatività, comunicatività, ascolto, oppure di  concentrazione e spiritualità.

www.brosway.com/

 

 

Clinique lancia Beyond Perfecting super concealer Camouflage + 24-hour wear

Una giornata intensa richiede  una copertura 24 ore: dal caffè del mattino, attraverso le riunioni del pomeriggio, fino a tarda notte.

Clinique lancia il NUOVO Beyond Perfecting Super Concealer Camouflage + 24-hour Wear.

Questo correttore nasconde imperfezioni, macchie, occhiaie, linee e rughe. Super leggero sulla pelle, dalla copertura totale e opaca che rende l’incarnato perfetto, mantenendo colore e copertura.

Il NUOVO Beyond Perfecting Super Concealer Camouflage + 24-hour Wear ha  formula priva di oli, waterproof, no-transfer resistente al sudore e all’umidità, contribuendo a idratare, nello stesso tempo, la pelle. Nuova copertura senza ritocchi, applicazione semplice, copertura totale e colore fedele che si sfuma facilmente per creare una pelle perfetta. Non va nelle pieghe. Non inaridisce. Dura tutto il giorno.

In tutti i punti vendita Clinique e su www.cliniqueitaly.it

Iscriviti alla newsletter
Tags:
festa della donna 2018festa della donna idee regalofesta donna 2018





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.