A- A+
Costume
Francesco Totti-Noemi Bocchi "bollenti" al mare, vacanze romane per la coppia
Francesco Totti

Francesco Totti-Noemi Bocchi al mare sul litorale romano- FOTO "bollenti" 

Prima estate di Francesco Totti senza Ilary Blasi. L'ex Capitano però non è solo, a fargli compagnia ci sono i figli Cristian, Chanel e Isabel. Ma non solo. Francesco è a Sabaudia e Noemi Bocchi, a San Felice Circeo. I due si trovano a soli 16 minuti di auto. Coincidenza?

Fino ad ora la neo coppia non è mai stata fotografata insieme in spiaggia, ma si vocifera che abbiano che utilizzino il tunnel sotto la spiaggia della casa a Sabaudia di Totti.

LEGGI ANCHE: Noemi-Totti, le voci dell'attesa di un bebè. La misteriosa trasferta in yacht

Francesco Totti e Noemi Bocchi incinta, l'ultimo gossip infiamma  la rete  

L'ultimo gossip che da tre giorni, pur sottotraccia agita la Capitale, è che Noemi Bocchi, la nuova fiamma di Francesco Totti, sia addirittura in dolce attesa, ovviamente di un nuovo Pupino, nonostante le foto mostrino una pancia che più piatta non si può.

Ora Noemi Bocchi come già scritto, è stata avvistata in vacanza al Circeo, a pochi, comodi chilometri dalla villa di Sabaudia dove l’avrebbe condotta, per un breve incontro in mare, un misterioso yacht. E in cui Francesco, mentre Ilary scarpina sui monti del Trentino e posta come una forsennata anche i sassi, fa pratica da bravo papà single con Cristian (a cui ha appena regalato un cagnolino), in una qualunque estate italiana tra tuffi, beach volley e grigliate.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amorefrancesco tottinoemi bocchi





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

motori
Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.