A- A+
Costume
Noemi-Totti, le voci dell'attesa di un bebè. La misteriosa trasferta in yacht
Noemi Bocchi, Francesco Totti e Ilary Blasi

Noemi, vacanze sottotraccia e misteri sugli incontri segreti con Totti

Lo scorso luglio la favola d’amore tra Ilary Blasi, 41 anni, e Francesco Totti, 45, è arrivata al capolinea dopo vent’anni insieme e tre figli. Il motivo è legato ad una terza incomoda entrata nel cuore del Capitano. Noemi Bocchi, 34 anni, separata e mamma di due figli di 8 e 10 anni. Tutti - si legge sul Corriere della Sera - parlano di lei: l’ultimo gossip che da tre giorni, pur sottotraccia agita la Capitale, è che Noemi sia addirittura in dolce attesa, ovviamente di un nuovo Pupino, nonostante le foto mostrino una pancia che più piatta non si può. Vacanze normali per Noemi. Niente agosto in Costa Smeralda. Le tocca in sorte, suo malgrado, il ruolo della ruba-mariti che fa soffrire la moglie legittima. Il tutto è stato certificato anche da un meme pseudo-elettorale di Berlusconi che promette: "Restituirò Totti a Ilary".

Noemi - prosegue il Corriere - viene avvistata ovunque: al momento risulta geolocalizzata in vacanza al Circeo, a pochi, comodi chilometri dalla villa di Sabaudia dove l’avrebbe condotta, per un breve incontro in mare, un misterioso yacht. E in cui Francesco, mentre Ilary scarpina sui monti del Trentino e posta come una forsennata anche i sassi, fa pratica da bravo papà single con Cristian (a cui ha appena regalato un cagnolino), in una qualunque estate italiana tra tuffi, beach volley e grigliate.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
francesco tottinoemi bocchi





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria

Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria

motori
Renault Rafale: l'ibrido high-tech che ridefinisce il SUV coupé nel segmento D

Renault Rafale: l'ibrido high-tech che ridefinisce il SUV coupé nel segmento D

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.