A- A+
Costume
Francesco Totti e Noemi Bocchi: il primo bacio alla luce del sole. FOTO

Francesco Totti e Noemi Bocchi, il primo bacio alla luce del sole non sfugge ai paparazzi

L'ex n. 10 della Roma, Francesco Totti ormai non nasconde più la sua nuova compagna Noemi Bocchi. Il settimanale Gente ha pizzicato la coppia, proprio mentre si bacia alla luce del sole. I nuovi fan dei due sono impazziti e subito hanno commentato via social lo scatto.

Francesco Totti e Noemi Bocchi erano seduti nella veranda del locale di Santa Severa, tanto caro all’ex calciatore, quando sono scattati teneri baci. Nel ristorante che si affaccia sul mare la coppia si è mostrata davanti a tutti. Lei si è avvicinata con gli occhi socchiusi a lui e si sono scambiati affettuosità tra una portata e l'altra.

Soprattutto Francesco Totti sembra fare sul serio con Noemi Bocchi, tanto che gli ultimi rumors dicono che addirittura potrebbero desiderare un figlio. Mentre il 'Pupone' è alle prese con la separazione dalla conduttrice Ilary Blasi, la vicenda gli è addirittura valsa un Tapiro d'Oro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
francesco tottinoemi bocchiprimo bacio





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.