A- A+
Costume
Francesco Totti fa sul serio con Noemi Bocchi: arriva l'anello di coppia

Il 'Pupone' Francesco Totti fa sul serio con Noemi Bocchi: arriva l'anello di coppia

Domani, giovedì 13 ottobre, il settimanale Chi sarà in edicola e con nuove foto che raccontano la storia tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Gli scatti sono stati realizzati dai paparazzi, in occasione di una cena in un noto locale di Roma e all'obiettivo non è sguggito un particolare: entrambi indossano l'anello di coppia.

Francesco Totti e Noemi Bocchi non si nascondono più

Fonti vicine alla nuova coppia Francesco Totti e Noemi Bocchi dicono che per l'ex capitano della Roma è stata una liberazione l'intervista rilasciata al Corriere della Sera e, ora può viversi serenamente la sua nuova storia con la compagna. Dalle immagini del settimanale sembra che i due sono sempre più affiatati, anche con la complicità dei loro figli.

 

 

 

Portano lo stesso anello

Gli esperti di gossip passano sotto la lente ogni mossa e outfit di Noemi Bocchi e non solo. La nuova fiamma di Francesco Totti indossa una vistosa spilla griffata Chanel, un abito corto nero e lunghi stivali che sottolineano la falcata. Soprattutto all'anulare sinistro dei due è spuntato l'anello di coppia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anello di coppiafrancesco tottinoemi bocchi





in evidenza
Chiara Ferragni, Meloni o Bruzzone: chi è? Sono identiche... GUARDA LA FOTO

Vota il sondaggio di Affari

Chiara Ferragni, Meloni o Bruzzone: chi è? Sono identiche... GUARDA LA FOTO


in vetrina
Affari in rete/ Elezioni Sardegna, Verdini e Kiev: i meme su Meloni-Salvini

Affari in rete/ Elezioni Sardegna, Verdini e Kiev: i meme su Meloni-Salvini

motori
Fiat consolida la leadership nel mercato Italiano a febbraio

Fiat consolida la leadership nel mercato Italiano a febbraio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.