A- A+
Costume
Francesco Totti, per la separazione da Ilary chiama la Bernardini De Pace
Francesco Totti e Annamaria Bernardini de Pace

Per la separazione da Ilary Blasi, Francesco Totti chiama l'avvocato Anna Maria Bernardini De Pace

Le vacanze per Francesco Totti sono terminate, ora è arrivato il momento di formalizzare la separazione da Ilary Blasi. L'ex capitano della Roma ha scelto come avvocato difensore Annamaria Bernardini De Pace. Mentre la conduttrice tv si è affidata al legale Alessandro Simeone, tra l'altro ex pupillo della De Pace, prima di separarsi dall'avvocatessa.

Secondo Chi, in edicola domani 31 agosto, i legali dell’ex capitano della Roma lo scorso giovedì avrebbero formalizzato un atto di pace che prevede che la casa principale rimanga ai figli e i che genitori si alternino nella loro custodia, all’interno di quella stessa dimora, stabilendo giorni diversi per entrambi.

Inoltre, i due ormai ex si impegnano a stoppare il flusso di notizie sulla vicenda, per non fomentare altri gossip di cui proprio i figli sarebbero le prime e le più indifese vittime. L'offerta è sul tavolo del legale Simeone, che proprio lunedì scorso, 29 agosto, ha incontrato i legali di Totti, compresa la sua ex maestra Annamaria Bernardini De Pace.

Possiamo anche anticipare che, al momento, le condizioni per una soluzione pacifica non ci sono. L’intervento della Bernardini De Pace, però, potrebbe contribuire a smorzare la rabbia di Ilary e forse favorire l’arrivo a un punto di incontro. D’altronde, se da un lato Francesco Totti pare avere iniziato una nuova vita amorosa con Noemi Bocchi, dall’altro le chiacchiere sulla liaison tra Ilary e il pierre della notte, Cristiano Iovino, non sono mai state smentite. 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    anna maria bernardini de pacefrancesco tottiilary blasi





    in evidenza
    La vendetta di Taylor Swift in un brano: "revenge song" contro il suo ex

    L'attacco a Fernando Alonso

    La vendetta di Taylor Swift in un brano: "revenge song" contro il suo ex

    
    in vetrina
    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

    motori
    Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

    Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.