A- A+
Costume
Furla, maxi-flagship store a Shanghai

Furla rafforza la sua presenza in Cina e inaugura il primo flagship store nel prestigioso CITIC Square Mall, situato al centro della zona commerciale Nanjing West Road di Shanghai.

FURLA CITIC è il primo store del brand in Cina che si sviluppa su due piani con una superficie complessiva di 300 metri quadrati.

Il flagship store possiede la prima e più grande facciata a LED – 234 metri quadrati - che creano un effetto tridimensionale. Un design contemporaneo ed innovativo in linea con i valori del brand quali qualità e cura dei dettagli.

Alla presenza di Giovanna Furlanetto – Presidente Furla – e di Fabio Fusi – Direttore Creativo del brand -  numerosi ospiti sono intervenuti al cocktail e all’after party per celebrare questo importante momento dell’espansione del brand nel mercato cinese.

Questo opening rappresenta un altro tassello della strategia di espansione di Furla in Cina.

Il 2015, per FURLA è stato caratterizzato da una crescita a doppia cifra (+ 30%) e una forte espansione distributiva in tutte le regioni a livello worldwide che ha portato al raggiungimento di un fatturato di 339 milioni di Euro.
Anche nel primo quarter del 2016, Furla – andando in contro tendenza – sta registrando in Cina una crescita a doppia cifra: + 60,6% e   + 46,1% delle vendite like-for-like (in valuta locale).

L'apertura del flagship store segna un importante passo nella strategia di espansione della azienda in Cina. "Furla aspettava il momento e la location giusti per espandersi nel mercato cinese. Ora quel momento è arrivato grazie a questa grandiosa location nel Citic Square Mall.
Citic Square  è uno dei più prestigiosi  shopping center cinesi ed  essere qui proietta il nostro brand fra i top player e ci permette di entrare sul  mercato con un approccio nuovo” dichiara Giovanna Furlanetto.

Per celebrare questo importante opening, FURLA ha lanciato una limited edition dedicata a Shanghai. Una collezione di borse caratterizzate da stampe “Hello Shanghai”, “Love Shanghai” e “Kiss Shanghai” a sottolineare la vicinanza del brand alla città.

Tags:
furla flagship store shanghai
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
Al Lingotto apre  “FIATCafé500”

Al Lingotto apre  “FIATCafé500”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.