A- A+
Costume
George Clooney in Sardegna. "Va pazzo per tartare di tonno e vino rosso"

"Clooney ha gusti semplici, adora la pasta al pomodoro, alterna la spigola al sale con sushi e sashimi, ma il suo piatto preferito è la tartare di tonno", confida al settimanale OGGI, da domani in edicola, Enza Bernardo, titolare del ristorante Al Marino di Puntaldia, in Sardegna. Qui Clooney ha affittato una villa per ospitare Amal e i loro gemelli (e OGGI pubblica le foto del loro arrivo sull'isola), mentre è sul set della serie tv "Comma 22".

Continua la ristoratrice: "Sul vino sa quel che vuole. Può cominciare con un prosecco, ma poi passa al rosso. Di solito beve Le Difese, un vino toscano, ma apprezza anche vini sardi come Cannonau e Carignano. A fine cena, quando mi avvicino col vassoio di dolcetti fatti da noi, lui mi guarda e mi dice: 'Tu sei il diavolo'".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
george clooney amalgeorge clooney figligeorge clooney gemelligeorge clooney sardegnageorge clooney vacanze
in evidenza
Malocclusione dentale e abitudini Cos’è, come trattarla e conseguenze

Trattamento ortodontico

Malocclusione dentale e abitudini
Cos’è, come trattarla e conseguenze


in vetrina
Grandi Stazioni Retail: nel 2023 nuovi impianti e prodotti per il mercato

Grandi Stazioni Retail: nel 2023 nuovi impianti e prodotti per il mercato

motori
Nissan svela la versione speciale Ariya e-4ORCE Pole to Pole

Nissan svela la versione speciale Ariya e-4ORCE Pole to Pole

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.