A- A+
Costume
GF VIP 5, Gregoraci svela: "Quel contratto matrimoniale con Flavio Briatore.."
(fonte Lapresse)

GF VIP 5, la Gregoraci parla di Briatore. Contratto matrimoniale ma con restrizioni

Il Grande Fratello Vip 5 regala ancora agli spettatori scoop imperdibili sulla vita privata dei concorrenti. Questa volta Elisabetta Gregoraci si è aperta con Giulia Salemi, appena entrata nel programma, in un momento di confidenze nel giardino della casa più seguita d’Italia.

La Salemi le ha chiesto senza mezzi termini di parlare di Flavio Briatore. La showgirl ed ex moglie dell’imprenditore, dopo la domanda della Salemi:” Ma ognuno di voi è libero di frequentare chi vuole senza rotture di *alle, oppure...", ha risposto ammettendo di avere con lo storico ex marito un contratto matrimoniale che la vincola a non mostrarsi in pubblico con nuovi fidanzati o frequentatori per tre anni dalla loro separazione. Infatti dopo un momento di titubanza spiega: "Sono tre anni…", tre anni dalla separazione intende, "Mi hai mai visto con qualcuno? Uno solo con cui sono stata fidanzata due anni, ma è finita malissimo quindi figurati...". E aggiunge "È abbastanza possessivo F. B. Sono sua…per lui...", cerca di non pronunciare per intero il nome di Flavio Briatore.

La questione del contratto matrimoniale tra i due non è in realtà nuova ed esce fuori dopo che Signorini ne aveva già parlato tempo fa, nel 2019 ospite di Piero Chiambretti nel programma la Repubblica delle donne, parlando anche di una penale altissima da pagare nel caso in cui il contratto non venisse rispettato.

Potrebbe così essere spiegata la relazione di Elisabetta con Francesco Bettuzzi, vissuta per due anni lontano dalle pagine di gossip.

Ad oggi Elisabetta Gregoraci si dichiara single anche se dalle sue esternazioni si è capito che c’è qualcuno fuori che probabilmente la sta aspettando. La sorella però smentisce i rumors che parlavano di Stefano Coletti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elisabetta gregoraciflavio briatoregf5grande fratellogrande fratello vip





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.