A- A+
Costume
Giovanni Allevi, il 1º live post pandemia: "Musica alla massima espressività"

Dal 7 luglio al 25 agosto il Maestro Giovanni Allevi, compositore e pianista di fama internazionale, tra i più apprezzati artisti italiani all’estero, toccherà diverse tappe in occasione del suo nuovo tour: Lucerna, Sarzana, Arco, Cuneo, Tagliacozzo, Montalto di Castro, Diamante, Castelnuovo di Garfagnana, Lerici, Treviso, Pesaro. Dopo l’album Equilibrium per pianoforte e orchestra sinfonica e Hope per coro polifonico e orchestra, ritorna al suo strumento prediletto con un coinvolgente brano per Pianoforte Solo. KISS ME AGAIN, questo il titolo della composizione disponibile su tutte le piattaforme digitali. Un racconto avvolgente fatto di abbracci, baci e momenti di incertezza che tutti noi abbiamo condiviso e vissuto.

“Kiss me again”- ci spiega Giovanni Allevi - “segna il mio ritorno al pianoforte dopo un lungo periodo di riflessione. La ballad è un'esplosione lenta e leggera di positività. Spero possa regalare a tutti l'entusiasmo per un nuovo inizio, la voglia di ricominciare ad inseguire i propri sogni, senza darla vinta al destino. Avere finalmente la possibilità di eseguirla dal vivo nei prossimi concerti estivi è un'emozione travolgente, perché mi riporta al tormento, alle speranze e alla gioia liberatoria che tutti abbiamo attraversato e che stiamo ancora vivendo."

Commenti
    Tags:
    giovanni allevigiovanni allevi musicagiovanni allevi maestrogiovanni allevi intervista





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO

    Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO

    motori
    Alpine Endurance Team alla 24 Ore di Le Mans: test day cruciale

    Alpine Endurance Team alla 24 Ore di Le Mans: test day cruciale

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.