A- A+
Costume
Gisele Bundchen, "col burqa per andare a rifarsi il seno". FOTO

Se è vero, è un autogol clamoroso. La modella Gisele Bundchen, che ha appena compiuto 35 anni, sarebbe stata pizzicata mentre indossa in burqa per andare a rifarsi il seno. Un travestimento scelto per passare inosservata e che invece si è trasformato in un boomerang. A rilanciare l’indiscrezione è stato Page Six, quotidiano online del gruppo del New York Post.

Una fonte ben informata avrebbe rivelato ai paparazzi che l’autista di Gisele sarebbe andato a prenderla all’Hotel Bristol lo scorso 15 luglio, esattamente 5 giorni prima del suo 35esimo compleanno. La top model si sarebbe recata nella più importante clinica di mastoplastica francese insieme alla sorella Rafaela, che si sarebbe operata anche lei. Entrambe ahanno deciso di nascondersi indossando un burqa....peccato che questo indumento sia bandito in Francia dal 2010 e non sia quindi l'ideale per passare inosservate.  

In 20 anni di carriera nella moda Gisele Bundchen ha guadagnato 386 mln di dollari, calcando 446 Km di passerelle e risultando la supermodel più pagata al mondo. Per questa operazione di "riempimento del seno" avrebbe speso 11000 dollari. 
 

 

gisele (3)Guarda la gallery - Per i suoi 35 anni, piattaforma di moda internazionale, ha raccolto 20 curiosità su Gisele Bundchen e i suoi 20 anni di carriera
Iscriviti alla newsletter
Tags:
gisele bundchenmario testinostuart weitzman
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.