A- A+
Costume
Gisele Bundchen, confessione choc: "Soffrivo d'ansia, ho pensato al suicidio"

Gisele Bundchen racconta la sua lotta contro l'ansia. Il libro 

 

Gisele Bundchen, 38 anni, ex angelo di "Victoria’s Secret", sposata con Tom Brady e madre di due bambini: una vita apparentemente perfetta per la modella brasiliana. Eppure Gisele Bundchen nel suo libro "Lessons: My Path to a Meaningful Life", che uscirà a ottobre racconta: "Avevo tutto ma mi sentivo soffocare, ho pensato di buttarmi dal balcone".

 

Gisele Bundchen choc: "Ho pensato al suicidio". Le confessioni in un libro

 

La top model Gisele Bundchen si è raccontata a cuore aperto, rivelando le sue lotte contro l'ansia, le difficoltà nel combattere gli attacchi di panico, i pensieri suicidi, come ha riferito la rivista People. "Le cose possono sembrare perfette all'esterno - ha detto Gisele Bundchen - , ma non hai idea di cosa stia realmente succedendo. Il libro? Ho sentito che forse era giunto il momento di condividere alcune delle mie vulnerabilità. E questo mi ha anche fatto capire che non cambierei nulla di tutto ciò che ho vissuto, perché penso di essere quella che sono per via di quelle esperienze".
 

Gisele Bundchen: "Volevo buttarmi dal balcone". Le confessioni più intime

 

Gli attacchi di panico per Gisele Bundchen sono iniziati nel 2003 e la modella li ha combattuti con lo Xanax, inizialmente. Poi ha deciso che non voleva contare su un farmaco anti-ansia. "Il pensiero di dipendere da qualcosa sentivo mi faceva stare ancora peggio, perché mi chiedevo: cosa succede se perdo quella pillola? Rischio di morire? Ho capito che avevo bisogno di aiuto". Così Gisele Bundchen si è rivolta allo yoga e alla meditazione, che fa ogni giorno alle 5 del mattino

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gisele bundchengisele bundchen ansiagisele bundchen attacchi panicogisele bundchen librogisele bundchen suicidio





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

motori
Ad Auto China 2024: MINI accende i riflettori sulla nuova Aceman

Ad Auto China 2024: MINI accende i riflettori sulla nuova Aceman

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.