A- A+
Costume
Harry-Meghan, Re Carlo rompe il silenzio: "Sono i benvenuti all'incoronazione"
Harry & Meghan

Harry-Meghan incoronazione Re Carlo III, la cerimonia si svolgerà all'abbazia di Westminster

Ennesima capitolo nella saga reale che vede come protagonisti Harry e Meghan: la coppia, secondo quanto riferiscono i principali tabloid inglesei come "The Daily Mail" e il "Times", che citano fondi di Buckingham Palace, saranno invitati alla cerimonia di incoronazione di Re Carlo III. Il tanto atteso evento si svolgerà all'abbazia di Westminster il 6 maggio 2023, anche se manca tutt'ora la comunicazione ufficiale. Re Carlo III sembra quindi aver messo da parte le tensioni dovute all'uscita su Netflix della docuserie in cui i Suissex raccontano la loro storia e lo strappo dalla famiglia reale. 

Stando ad una fonte citata dal quotidiano britannico, la lista di invitati per l'evento storico in primavera verrà messa a punto nei prossimi mesi, ma "tutti i membri della famiglia reale saranno benvenuti".    Nessun commento ufficiale da Buckingham Palace, ma una fonte ha fatto sapere che re "ama entrambi i suoi figli". I media britannici ricordano inoltre che il giorno dell'incoronazione di Carlo coincide con il quarto compleanno del primogenito dei Sussex, Archie, come a supporre che Harry e Meghan potranno voler scegliere fra i due festeggiamenti.

LEGGI ANCHE: Meghan e Harry: i nuovi episodi raccontano il giorno del loro matrimonio

Harry-Meghan, Re Carlo III lascia da parte le polemiche

Iscriviti alla newsletter
Tags:
harrymeghanre carlo





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.