A- A+
Costume
Instagram: la foto di un uovo è il post con più like di sempre

La foto di un uovo, un semplice uovo su fondo bianco, e' diventato il post con piu' like nella storia di Instagram: sono oltre 27 milioni, ma il conteggio e' in continuo aggiornamento. Il post e' stato editato il 4 gennaio ed e' l'unica immagine pubblicata da un account "di scopo". Il profilo World_record_egg, infatti, si e' iscritto a Instagram con il solo obiettivo di battere il record di "mi piace" precedente. Le sue intenzioni sono chiaramente scritte nel messaggio che accompagna l'uovo: "Fissiamo insieme un nuovo record del mondo con il post con piu' like di Instagram. Battiamo quello attuale, detenuto da Kylie Jenner". La modella aveva ottenuto 18 milioni di like con la foto di presentazione alla platea social della figlia neonata. Adesso e' stata, abbondantemente, battuta da un uovo e dagli hashtag #LikeTheEgg, #EggSoldiers e #EggGang. Jenner ha gia' ribattuto con un video in cui se la prende con l'avversario: apre un uovo sull'asfalto. Questo post di risposta ha gia' totalizzato, in 10 ore, 16 milioni di visualizzazioni.  

Commenti
    Tags:
    instagram uovouovo instagram





    in evidenza
    Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

    Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

    Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

    
    in vetrina
    Oroscopo di oggi segno per segno di Affaritaliani.it

    Oroscopo di oggi segno per segno di Affaritaliani.it

    motori
    Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

    Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.