A- A+
Costume
Intimo, l’israeliana Delta Galil verso l'acquisto di Eminence
Il gruppo israeliano Delta Galil Industries, quotato alla Borsa di Tel Aviv, è pronto ad acquistare Eminence, gruppo fondato nel 1937 che realizza quasi 100 milioni di euro di fatturato. Eminence controlla i marchi francesi di intimo Eminence e Athena, ma anche Liabel, brand italiano di intimo e beachwear.
 
 A cedere le quote, per una cifra non ancora resa nota (secondo rumors 125 milioni di euro), è il fondo Lbo France, che ha rilevato Eminence nel luglio 2011. Il closing è atteso per il terzo trimestre del 2018.
 
L’acquisizione, come spiega PambiancoNews, permettebbe al gruppo israeliano di entrare nei mercati francese e italiano.

Orsingher Ortu e Skadden con Delta Galil Industries nell’acquisizione del gruppo Eminence (Liabel)

Lo studio Orsingher Ortu Avvocati Associati, con un team composto dai partner Pierfrancesco Giustiniani e Manfredi Leanza e dall’associate Elisa Cappellini, ha affiancato Skadden, Arps, Slate, Meagher & Flom LLP nell’assistenza alla società israeliana Delta Galil Industries, Ltd., società attiva nel mercato dell’abbigliamento quotata alla borsa di Tel Aviv, nell’acquisizione del gruppo francese Eminence, attivo in Italia con la società Liabel S.p.A., storico marchio italiano leader nella maglieria intima. Il closing dell’operazione è previsto entro settembre. Lo studio Orsingher Ortu ha inoltre curato gli aspetti giuslavoristici dell’operazione con il partner Alessandro De Palma e l’associate Cesare De Falco.

Tags:
delta galileminenceintimo uomo





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete

motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.