A- A+
Costume
La lingerie Chantal Thomass ha un nuovo proprietario: Thierry Le Guénic

Chantal Thomass passa da Groupe Chantelle a Thierry Le Guénic

L'intimo di lusso Chantal Thomass ha un nuovo proprietario: l’uomo d’affari francese Thierry Le Guénic, che ha acquistato l’etichetta di abbigliamento da Groupe Chantelle. La somma investita nell'affare non è stata rivelata.

“Chantal Thomass si unisce al nostro ecosistema di lingerie, costumi da bagno e abbigliamento sportivo, con Maison Lejaby, Elixir, Rasurel e Orcanta“, ha scritto Le Guénic su LinkedIn. “Siamo orgogliosi di avere l’opportunità di investire in questo iconico marchio francese”.

Altre acquisizioni recenti Le Guénic, in gran parte co-investimenti con il collega imprenditore Stéphane Collaert, includono il marchio di moda di fascia alta Paule Ka, acquistato all’inizio dello scorso anno per circa 1,1 milioni di euro, i marchi di abbigliamento Burton of London e Chevignon e la griffe di calzature Cosmoparis.

LEGGI ANCHE: PlayBoy, nella villa violenze e droga: "Hefner pretendeva orge 5 sere su 7"

Chantal Thomass era stato acquistato dal Groupe Chantelle nel 2011. Prima di allora, era di proprietà di un altro produttore di lingerie francese, Dim, dal 1998.

LEGGI ANCHE: Fedez litiga con tutti: colpa egli affari, del brutto carattere e... di una donna
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chanellechantal thomassmodathierry le guenic





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.